Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Maria Spitale

Crediti Formativi 2021 - 41

Maria SpitaleCoach Professionista

Maria Spitale – Da dodici anni lavora presso una grossa azienda di trasporti, ha competenze sia operative sul campo della manutenzione elettrica sia dell’area amministrativa e cura del personale.
Negli ultimi sei anni si è dedicata al suo sviluppo personale e professionale, partecipando a molteplici corsi di formazione e seminari sia nazionali sia internazionali. Ha sviluppato competenze nella vendita diretta online e offline e nell’utilizzo dei social media, grazie all’esperienza di cinque anni presso due aziende operanti nei settore di benessere e nutrizione e del turismo.
Nel 2019 Ha seguito un percorso formativo avanzato, dove ha approfondito temi di: posizionamento strategico, marketing e automazione, vendita, gestione economica e denaro, relazioni personali e professionali, public speaking, storytelling, video e copy e comunicazione efficace.
Sta seguendo un percorso di leadership in training per affinare la competenza di leader e saper guidare gruppi di persone.
A ottobre 2020 ha iniziato la formazione per diventare un Coach Professionista qualificato. La sua attitudine è quella di aiutare le persone verso l’autorealizzazione e il raggiungimento di obiettivi sfidanti.

Maria Spitale