Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Marianna Belmonte

Crediti Formativi 2020 -

Marianna BelmonteCoach Professionista

Marianna Belmonte – Inizia la carriera lavorativa cogestendo l’attività di famiglia. Prosegue maturando un’esperienza quindicennale nella gestione della Contabilità, della Tesoreria e nella Pianificazione Finanziaria in importanti contesti organizzativi di medie dimensioni, anche multinazionali. Tra continui aggiornamenti e passione per il lavoro, ha conseguito anche un Executive Master in Finanza e Controllo. Sul lavoro le riconoscono spiccata dinamicità e proattività anche nei momenti di crisi e alta pressione.
Dedicare tempo alla cura del corpo e della mente le appartiene. La riconosce come base per vivere una vita più soddisfacente e meno stressante. Per farlo in maniera professionale, nel 2019 completa uno Yoga Teacher Training certificato e continua ora la sua formazione attraverso un programma triennale.
Incontra il Coaching durante uno dei suoi viaggi di esplorazione mossi dalla sua necessità di conoscenza, sviluppo e miglioramento.  Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Vuole sostenere la crescita delle persone, allenare le loro potenzialità personali, per incrementare le performance e per accompagnarle così verso quel futuro desiderato a cui ambiscono, nella vita personale e professionale.

Marianna Belmonte