Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Nicoletta Pignato

Crediti Formativi 2020 - 15

Nicoletta PignatoCoach Professionista

Nicoletta Pignato – Con vent’anni di esperienza come dipendente di tre Istituti di Credito, ha sempre dimostrato una grande passione sia per le aziende, affiancandole nella concessione del credito e nell’analisi del rischio, sia per il cliente privato, accompagnandolo nella realizzazione dei propri sogni, concedendo prestiti per la famiglia.
Già da alcuni anni, però, crediti, mutui e finanza non erano più in grado di soddisfare la sua passione per la comunicazione, per la formazione delle risorse umane, per la sua visione della leadership e neanche di garantire un benessere stabile ai suoi clienti. Decide così di licenziarsi in piena autonomia e intraprende quella che per lei diventerà un’illuminazione ancora più chiara e realistica.
Partecipa alla Scuola di Coaching e diventa Coach Professionista nel 2019. Crede nello sviluppo del potenziale umano e nella crescita delle persone attraverso l’acquisizione di una maggiore consapevolezza dell’essere e di responsabilità nel fare. Come passione principale ha la volontà di portare le persone a migliorare le loro performance. La ricerca e il raggiungimento dell’obiettivo più sfidante e la felicità diventano la sua scelta di vita.

Nicoletta Pignato