scaccia simoneCoach Professionista

Scaccia Simone – Successivamente al diploma di scuola superiore conseguito presso il Liceo Socio Pedagogico di Parma decideva di intraprendere il percorso universitario iscrivendosi presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Parma. Conseguiva la Laurea Magistrale e otteneva il titolo di Dottore in Giurisprudenza e, successivamente, intraprendeva il percorso di pratica forense in Milano dove ha svolto la professione per la durata di due anni. Ottenuta l’abilitazione svolgeva la professione di avvocato diventando consulente di svariate aziende del territorio specializzandosi in diritto dell’assicurazione dei crediti commerciali. Negli ultimi anni decideva di conseguire un ulteriore titolo accademico universitario iscrivendosi presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Parma dove è in procinto di conseguire la seconda laurea. E’ altresì amministratore delegato e socio di una società di consulenza del territorio di Parma. Cresceva in lui il desiderio di occuparsi della crescita personale e professionale e, pertanto decideva di diventare coach professionista.

– Contatti
Scaccia Simone