Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Silvia Tedone

Crediti Formativi 2021 - 38

Silvia TedoneCoach Professionista

Silvia Tedone – Silvia ha lavorato tanti anni nel settore vendite a contatto con il pubblico. Ha la passione per lo sport, la mindfulness, la pittura, la scrittura e il viaggio in solitaria; attività che le permettono di entrare in contatto con sé e ascoltarsi.
Con i viaggi in solitaria si è messa costantemente alla prova, uscendo dalla sua comfort-zone, ed entrare in relazione con persone e culture diverse le ha permesso di aprire la mente, aumentando l’empatia nei confronti suoi e del prossimo.
Nel 2015 ha iniziato un percorso di crescita personale, cominciato con l’idea di migliorare alcune situazioni della sua vita e continuato per curiosità, voglia di conoscersi ed essere sempre più consapevole.
Messi insieme questi elementi, nel gennaio 2021 ha intrapreso la Scuola di Coaching , che ha sentito sua in tutto e per tutto, ottenendo la qualifica.
È una persona determinata, perseverante e positiva, sempre con lo sguardo verso la crescita personale e la ricerca del benessere; crede nel Coaching e lo utilizza per raggiungere obiettivi sfidanti, tramite piani d’azione efficaci e il riconoscimento, la valorizzazione e l’utilizzo delle potenzialità.

Silvia Tedone