Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Simona Reggiani

Crediti Formativi 2021 - 30

Simona ReggianiCoach Professionista

Simona Reggiani – Simona Reggiani, Coach Professionista dal 2021.
Dopo il Diploma di Perito tecnico commerciale, ha conseguito un Master in Ingegneria gestionale, presenziando diversi workshop sulla leadership, sul team building, sul Business management e sull’intelligenza emotiva, per rimanere poi affascinata dall’approccio orientato alla concretezza del Coaching.
Fondatrice e Amministratrice di diverse aziende, ha maturato una profonda esperienza nelle dinamiche d’impresa sia dal punto di vista amministrativo che da quello dell’ottimizzazione dei processi di gestione.
I suoi campi di intervento sono la leadership, i processi di change and business management, il work life balance, le interferenze nel passaggio generazionale, il clima aziendale, il career coaching ed il ghost manager.
Si occupa di team building supportando il gioco di squadra nelle difficoltà e nelle fasi di conflitto e/o di blocco, lavorando sulla crescita dell’individuo e del team attraverso lo sviluppo delle potenzialità.

Simona Reggiani