Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Virginia Langella

Crediti Formativi 2021 - 0

Virginia LangellaCoach Professionista

Virginia Langella – Affascinata da sempre dall’aiuto verso il prossimo e spinta da motivazione ed empatia, ha seguito studi nelle Scienze Sociali per poi focalizzarsi nell’ambito lavorativo aziendale, a contatto con la clientela e fornendo supporto e crescita per il team.
Convinta che il potenziale umano possa essere scoperto e portato alla luce in ogni modo possibile, ha deciso di fare della sua esperienza in azienda un punto forte, intraprendendo studi che l’hanno portata a diventare una Coach Professionista e potersi dedicare agli altri.
La sua continua crescita avviene tramite corsi di formazione in ambito umanistico e professionale. Dotata di grande sensibilità e rispetto, mette in pratica in ogni situazione queste grandi doti riscontrabili da chi decide di affidarsi a lei fin dal primo momento.
Il pensiero che la guida in ogni momento è il credere che “siamo ogni limite che superiamo”, così ogni ostacolo diventa il focus della relazione per trovare la strada che porti alla
riscoperta.
Accompagnare le persone verso il cambiamento desiderato e all’obiettivo è un viaggio infinito dove la comunicazione è la chiave per far emergere sé stessi.

Virginia Langella