Carrello

Besarta Hoxhaj

Crediti Formativi 2022 - 30

Besarta HoxhajCoach Professionista

Besarta Hoxhaj – Besarta Hoxhaj, operatore della gestione aziendale, lavora da anni nel settore della distribuzione con ruoli di grande responsabilità e di gestione del personale.
Nella vita personale, di fronte alle difficoltà, ha cercato dentro di sé la forza e il coraggio per riuscire a trovare le soluzioni per risolvere i problemi, uscendone con più forza e consapevolezza.
È una persona che cerca di aiutare il prossimo ogni volta che ne ha la possibilità.
Ha dimostrato nei ruoli con più valorizzazione professionale di essere un leader che dà ascolto alle risorse umane, cercando di dare alle persone la possibilità di essere la parte migliore di loro stesse attraverso fiducia, ascolto e libertà di scelta.
I risultati ottenuti la portano a desiderare di ampliare le proprie conoscenze, per questo inizia un percorso per diventare Coach. Durante questo percorso ha preso consapevolezza delle proprie potenzialità, decidendo di allenarsi per raggiungere i propri obiettivi. I risultati ottenuti le hanno trasmesso uno stato di benessere e crescita personale. Durante questo percorso ha capito quanto il desiderio di intraprendere questa professione era forte in lei. Coach Professionista dal 2022, si occupa di Life e Business Coaching.

Besarta Hoxhaj