Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Monica Del Ben

Crediti Formativi 2021 - 30

Monica Del BenCoach Professionista

Monica Del Ben – Executive manager con esperienza ventennale nella funzione Finance, ha ricoperto ruoli di Group CFO e HR Manager in ambiti multinazionali e in gruppi quotati.
Laureata in Economia e Commercio, ha conseguito l’Executive Master di II Livello in ambito AFC e ha maturato competenze specifiche nella coordinamento dei team aziendali, sviluppando un focus strategico nella gestione delle risorse umane. Nel corso delle sue esperienze professionali, da sempre abbina l’abilità di integrazione e di interpretazione degli obiettivi raggiungibili con la capacità di motivare gli altri e con fondamentali competenze di comunicazione.
Nel suo percorso di crescita personale e professionale, per potenziare le sue soft skills, si avvicina al Coaching e nel 2021 diventa Coach Professionista per facilitare le persone in azienda nello sviluppo di un processo d’interazione di gruppo che favorisca l’autostima dei propri collaboratori, migliorandone le performance e sviluppandone il potenziale, contribuendo così ai risultati aziendali, con una crescita di un efficiente lavoro di squadra.

Monica Del Ben