Friuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Monica Marson

Crediti Formativi 2020 -

monica marsonCoach Professionista

Monica Marson – Coach Professionista, arteterapeuta e formatrice. Il suo percorso inizia undici anni fa in ambito socio-educativo, collaborando alla realizzazione di progetti rivolti al potenziamento di abilità e competenze relazionali di minori e adulti. Da sempre appassionata di immagini e arte, ha intrapreso una formazione nell’ambito dell’arteterapia. Attraverso l’esercizio del processo creativo, ha compreso che nel fare arte è possibile stimolare differenti modalità di pensiero e azione, offrendo alle persone degli strumenti concreti ed efficaci, in grado di facilitare i piccoli e grandi momenti di cambiamento della vita personale e professionale. Di recente ha fondato uno studio di consulenza e, in un’ottica di ricerca e integrazione di nuove metodologie, è diventata Coach. Collabora con professionisti, associazioni ed enti per offrire alle persone: consulenze e workshop mirati ad acquisire strumenti di crescita professionale e autoconsapevolezza attraverso l’uso integrato di tecniche, quali il Colloquio verbale, la Mindfulness, l’arte e il Coaching.

– Contatti
Monica Marson