RINNOVO ADESIONE 2019 ► Rinnova Subito

monica marsonCoach Professionista

Monica Marson – Coach Professionista, arte terapeuta e formatrice. Il suo percorso inizia undici anni fa in ambito socio-educativo collaborando alla realizzazione di progetti rivolti al potenziamento di abilità e competenze relazionali di minori e adulti. Da sempre appassionata di immagini e arte, ha intrapreso una formazione come arte terapeuta. Attraverso l’esercizio del processo creativo, ha compreso che nel fare arte era possibile stimolare differenti modalità di pensiero e azione, offrendo alle persone degli strumenti concreti ed efficaci in grado di facilitare i piccoli e grandi momenti di cambiamento della vita personale e professionale. Di recente ha fondato uno studio di consulenza e in un’ottica di ricerca e integrazione di nuove metodologie è diventata Coach. Collabora con professionisti, associazioni ed enti per offrire alle persone: consulenze e workshop mirati ad acquisire strumenti di crescita professionale e autoconsapevolezza attraverso l’uso integrato di tecniche: Colloquio Verbale, Mindfulness, arte e Coaching.

– Contatti
Monica Marson