Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Roberta Vaclik

Crediti Formativi 2021 - 30

Roberta VaclikCoach Professionista

Roberta Vaclik – Diplomata presso l’Istituto Magistrale Statale, entra da subito nel mondo del lavoro. Da oltre vent’anni è agente di commercio e ha lavorato con importanti aziende nazionali e internazionali.
Le sue innate doti comunicative ed empatiche sono state affiancate da percorsi di studio inerenti al mondo della vendita che le hanno permesso di raggiungere numerosi obiettivi, dandole l’opportunità di contraddistinguersi per i risultati ottenuti come migliore venditrice all’interno delle aziende con le quali ha collaborato, consolidando oggi il ruolo di senior seller.
Da dieci anni affianca i clienti sia nella vendita sia nella formazione. Nel suo percorso di crescita personale ha abbracciato pratiche di meditazione e di reiki, diventando operatrice di 2° livello. Per la sua realizzazione professionale, nel 2019 si avvicina al Coaching, decidendo così di diventare Coach Professionista nel 2020, per affiancare le persone nell’accrescimento motivazionale e nel raggiungimento dei loro obiettivi, nello sviluppo delle potenzialità e dei talenti e nella realizzazione della felicità personale.

Roberta Vaclik