Associate CoachGermaniaTutti i Coach

Andrea Spinetti

Crediti Formativi 2020 -

Andrea SpinettiCoach Professionista

Andrea Spinetti – Andrea è un Coach Professionista profondamente ispirato dalla convinzione che in ogni persona sia presente un potenziale, e basa il suo lavoro sulla ricerca di esso. Focalizzato principalmente sul mondo dello sport, aiuta gli atleti e gli allenatori, ma anche chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi, ad aumentare la consapevolezza delle loro capacità e a migliorare le loro performance per ottenere il massimo da loro stessi.
Prima di iniziare la carriera da Coach nel 2020, Andrea ha formato la sua esperienza, di uomo e di professionista, nel mondo dello sport prima e in quello aziendale poi. Dopo una carriera di successo come giocatore professionista di Basket, dopo aver raggiunto la massima serie ed essere entrato nel giro della Nazionale, a seguito di un pesante infortunio ha dovuto rivedere i suoi piani da atleta. Appellandosi alle sue potenzialità, ha iniziato un nuovo percorso sportivo come allenatore professionista di Basket.
Quando incontra il mondo del Coaching, nel 2015, è subito amore, riconoscendo in esso la chiave di volta per trasformare obiettivi desiderati in realtà e per scoprire le potenzialità. Inizia così a studiare la materia, fino a farne la sua professione.

Andrea Spinetti