Associate CoachLazioTutti i Coach

Adriana Enna

Crediti Formativi 2020 - 24

Adriana EnnaCoach Professionista

Adriana Enna – Adriana Enna svolge l’attività di Coach Professionista. Esperta in Risorse Umane, ama lavorare per e con le persone e considera di fondamentale importanza il lato “umano” del suo lavoro.
Dopo il diploma in Lingue, si inserisce immediatamente nel mondo del lavoro, mettendosi al servizio di una prestigiosa multinazionale; viaggiando molto per motivi professionali, ha avuto la possibilità di collaborare, apprezzare e confrontarsi spesso con vari contesti multiculturali.
Si specializza nella gestione delle Risorse Umane, ruolo che la porterà a scoprire le potenzialità e gli ottimi risultati del Business Coaching, che metterà al servizio dei colleghi dei quali ha avuto la responsabilità gestionale e formativa.
I risultati ottenuti la motivano ad approfondire personalmente lo studio del Coaching, tanto da spingerla a svolgere l’attività di Life & Business Coach Professionista qualificato.
La consapevolezza dell’unicità delle persone, l’importanza dell’ascolto, il rapporto empatico, il rispetto e il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso l’individuazione delle potenzialità individuali costituiscono i pilastri sui quali è fondata la sua attività di Coaching.

Adriana Enna