Associate CoachLazioTutti i Coach

Alessia Crimela

Crediti Formativi 2020 - 0

Alessia CrimelaCoach Professionista

Alessia Crimela – Con un sogno che l’accompagna sin da piccola, aiutare l’altro, sostenerlo e incoraggiarlo nel suo cammino, Alessia si diploma nel 1998 “Operatore Tecnico dei Servizi Sociali”. Appena diplomata, già lavora nei servizi per la persona e, parallelamente, studia Scienze dell’Educazione. Da lì a poco la sua esperienza lavorativa nel settore del sociale cresce. La sua solarità, l’intraprendenza, la sua voglia di mettersi in gioco e la disponibilità le permetteranno di incrementare le sue esperienze lavorative. Nel 2011 le viene data la possibilità di lavorare in vari progetti incentrati sul benessere dell’individuo. Questo impiego genera in lei un cambiamento personale che la incentiva ad avvicinarsi al Coaching. Nel 2013 riscopre una sua grande passione, il teatro, che trasforma in uno strumento di lavoro, tanto da ottenere la qualifica di “Operatore di teatro sociale”, grazie alla quale condurrà laboratori di teatro in collaborazione con il Comune della sua città e con i ragazzi del Carcere Minorile. Si dedica alla Meditazione, allo Yoga, diventa socio-praticante dell’MTS Nazionale. Nel 2019 frequenta una Scuola di Coaching, diventando Coach Professionista. Ottenere la qualifica di Business Coach è il suo prossimo traguardo.

Alessia Crimela