Associate CoachLazioTutti i Coach

Alex Antrilli

Crediti Formativi 2021 - 30

Alex AntrilliCoach Professionista

Alex Antrilli – Aiuta persone ambiziose a raggiungere obiettivi sfidanti, in tempo e senza rinunciare a godersi la vita.
Dedito allo studio e alla crescita personale, ha conseguito più di cinquanta certificazioni elargite dalle migliori università americane sulla gestione aziendale, oltre a leggere almeno un libro formativo a settimana.
Il suo background professionale gli ha permesso di conoscere a fondo le dinamiche del mondo dell’azienda e di affinare le tecniche necessarie per tirare fuori il meglio dalle persone, in quanto ha ricoperto i ruoli di project manager e di ottimizzatore di processi in un’azienda multinazionale, dove ha guidato un difficile cambiamento culturale e un processo di digitalizzazione.
Le responsabilità assunte in questi ruoli l’hanno portato a sviluppare le abilità che lo distinguono e lo aiutano tutt’ora ad accompagnare i suoi clienti alla realizzazione dei loro obiettivi: la pianificazione strategica, il riconoscimento delle potenzialità, l’ascolto attivo e la gestione degli imprevisti.
Unendo le sue competenze personali a quelle acquisite attraverso la professione di Coach, ha creato un metodo basato su obiettivi chiari, gestione del tempo e abitudini positive.

Alex Antrilli