Associate CoachLazioTutti i Coach

Angelo Rossi

Crediti Formativi 2021 - 30

Angelo RossiCoach Professionista

Angelo Rossi – Nasce nel 1982. Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Diplomato come geometra, cambia totalmente percorso di studi, iscrivendosi alla facoltà di Psicologia.
Comincia la sua esperienza lavorativa in vari settori, sempre a contatto con clienti e personale, approdando alla gestione di locali. Da sempre portato per la crescita personale e la psiche umana e alla ricerca di modi per migliorarsi nella conoscenza di metodi e pratiche per liberare il potenziale inespresso presente in ogni persona, frequenta e conclude vari corsi che lo portano ogni volta di più a sentire l’esigenza di migliorare e approfondire la sua formazione verso l’aiuto e l’ascolto.
Le esperienze lavorative, come dipendente e gestore, gli mostrano la necessità e spesso la mancanza di persone che usino il linguaggio come forma di comunicazione consapevole, che aiuti nella crescita e nel miglioramento.
Nel 2012 nasce sua figlia, esperienza che incentiverà ancora di più il desiderio e la voglia di aiutare le persone a raggiungere il benessere nella loro vita, e che gli farà trovare, grazie a lei, un ulteriore stimolo per il miglioramento in una continua formazione anche per mezzo di libri e corsi.

Angelo Rossi