Associate CoachLazioTutti i Coach

Attilio Maria Scarponi

Crediti Formativi 2021 - 0

Attilio ScarponiCoach Professionista

Attilio Maria Scarponi – Laureato in Pedagogia, in Psicologia e, all’estero, in Counseling.
Coach Professionista, International Coach e Master Trainer in PNL, presiede a un’associazione per la formazione e il counseling, nonché ad altre associazioni per lo sviluppo e la diffusione della PNL. Insegna Programmazione Neurolinguistica nelle sue applicazioni a varie discipline come la comunicazione. Formatore di artisti, sportivi e manager, ha una preparazione specifica nella formazione ed esperienze in questo ambito.
Fino al 2004 lavora come dipendente di un’importante azienda che opera di telefonia, in cui ha operato in qualità di consulente per una delle sedi estere e come capo della Formazione in un’azienda informatica del gruppo.

Attilio Maria Scarponi