Associate CoachLazioTutti i Coach

Barbara Orefici

Crediti Formativi 2020 -

Barbara OreficiCoach Professionista

Barbara Orefici – Laureata in Conservazione dei Beni Culturali ha lavorato in Italia e all’estero, prima in Spagna e poi in Germania, nell’area vendite, acquisizione e supporto clienti nei seguenti settori: viaggi e turismo, edilizia e costruzioni, industria metallurgica.
La passione per la comunicazione, i rapporti umani, il sapere, le lingue straniere e l’interculturalitá la portano a viaggiare e a lavorare in contesti internazionali, in un continuo processo di cambiamento, crescita e arricchimento personale e lavorativo.
La prima esperienza con il Coaching, avvenuta in un workshop di team building nell’azienda svedese per cui lavorava in Germania, la porta a decidere di intraprendere un nuovo percorso e a diventare Coach professionista. Il suo lavoro é ora incentrato nell’accompagnare gli altri, come singoli e come gruppo-squadra, in un percorso basato sulla valorizzazione delle potenzialitá e dell’intelligenza emotiva capace di trasformare i desideri in azioni e obiettivi reali e sfidanti, raggiungere risultati concreti e migliorare le proprie performance.

Barbara Orefici