Giglio MariaCoach Professionista

Bucci Alessandro – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2016. Successivamente si specializza in Life e Business Coaching. si avvicina ai temi legati allo sviluppo delle potenzialità personali ed al raggiungimento dell’eccellenza in campo personale e professionale già nel lontano 1996 quando inizia a partecipare a corsi e seminari di Programmazione Neuro Linguistica ed outdoor training per la motivazione personale e lo sviluppo dell’autostima. Da 20 anni lavora nel settore della protezione dei marchi su Internet ed ha particolare esperienza nell’utilizzo delle nuove tecnologie per la riorganizzazione dei processi aziendali ed il miglioramento continuo tramite l’utilizzo del coaching in particolare modo durante le fasi di cambiamento. Da sempre interessato al mondo dell’associazionismo come momento di aggregazione e crescita, negli anni è stato socio fondatore di diverse associazioni ricoprendo in alcuni casi anche la carica di vice presidente. Fotografo professionista dal 2008 in ambito “ritratto” e “moda”. Nutre una profonda passione per il mare, i climi caldi e la barca a vela ed è una persona fortemente curiosa, dinamica, leale ed estroversa. Considera determinante trovare le giuste motivazioni per raggiungere i propri obiettivi sfidanti, il benessere e la felicità.  Con il coaching aiuta le persone a liberare il proprio potenziale per affrontare la vita con una nuova consapevolezza di se stesse attuando processi di cambiamento nelle relazioni personali e professionali.

Bucci Alessandro

Email:   Contattami Subito