Associate CoachLazioTutti i Coach

Carla Ventura

Crediti Formativi 2021 - 0

Carla Wanda VenturaCoach Professionista

Carla Ventura – Carla è una donna innamorata della vera “essenza” dei rapporti umani. Ritiene che in ogni persona ci sia del bello che bisognerebbe soltanto scoprire e valorizzare.
Grazie alla sua empatia e agli studi di natura socioeconomica, è riuscita nelle varie imprese, ad assumersi grandi responsabilità e ad amministrare società commerciali, turistico-ricettive e di servizi.
Ha profuso negli anni di attività ottime sinergie, grandi passioni e forti stimoli.
Il metodo del Coaching l’ha aiutata con i suoi figli e con i suoi dipendenti. È per una sua crescita personale che ha deciso di approfondire gli studi e le sue attitudini per il Coaching.
Convinta dell’importanza dei valori, sostiene che debba essere l’essenziale ad appagare l’anima, non il superfluo, e che la felicità non dipenda solo da noi stessi, ma da ciò che la ragione ritiene impossibile.

Carla Ventura