Associate CoachLazioTutti i Coach

Cristina Antonetti

Crediti Formativi 2021 - 0

Cristina AntonettiCoach Professionista

Cristina Antonetti – Ha studiato e lavorato all’estero per svariati anni e questo le ha permesso di conoscere posti e persone diverse, maturando la convinzione che le persone sono uniche e, a loro modo, ciascuna è speciale.
Il contatto umano e il rapporto con il prossimo, uniti alla curiosità, hanno fatto sì che il suo percorso lavorativo fosse stato caratterizzato da esperienze diverse, da società di Make Up prima a quelle di Wedding Planner poi e, attualmente, alla gestione di strutture extralberghiere.
Convinta dell’importanza delle relazioni e dei rapporti che si istaurano sia in campo lavorativo sia negli ambiti sociale e familiare, si è appassionata allo studio della comunicazione e delle relazioni, conseguendo corsi di formazione personali e professionali.
Da un anno è impegnata in un’associazione che si occupa di donne, adolescenti, famiglie, di dinamiche legate all’incertezza del futuro e alle difficoltà ad agire, sostenendo le persone in un percorso di crescita, di miglioramento della qualità della vita, di sviluppo delle potenzialità e progettazione, in un clima positivo di ascolto e fiducia.
È nel campo del Life e Parent coach che ha sviluppato esperienza e conseguirà le prossime specializzazioni.

Cristina Antonetti