Associate CoachLazioTutti i Coach

Elsa Florinda De Morais Chinhemba

Crediti Formativi 2021 - 30

Elsa ChinhembaCoach Professionista

Elsa Florinda De Morais Chinhemba – Con il suo lavoro di consulente d’immagine, accompagna i clienti nella realizzazione di un’immagine personale che permetta loro di comunicare il loro modo di essere, armonizzando forma e sostanza e consolidando la sicurezza personale e la consapevolezza.
In qualità di Coach Professionista, le piace aiutare le persone a sentirsi realizzate e a comunicare nel modo migliore, ponendo attenzione non solo al linguaggio verbale e paraverbale, ma anche a quello non verbale.
Cerca di accostare il suo lavoro di consulenza di immagine al metodo del Coaching, accompagnando le persone nella conoscenza più autentica di loro stesse e delle loro potenzialità attraverso un percorso di autodeterminazione e autorealizzazione.
Pensa che, nella vita, ciascuno possa contribuire in qualche modo ad aiutare gli altri.
Con il suo lavoro vuole mettere a fuoco le sue esperienze e affermarsi in entrambi gli ambiti di suo interesse.

Elsa Florinda De Morais Chinhemba