Associate CoachLazioTutti i Coach

Fortuna Buonante

Crediti Formativi 2021 - 30

Fortuna BuonanteCoach Professionista

Fortuna Buonante – Fortuna Buonante è nata nel 1986 e vive in una cittadina di provincia del centro Italia sin dalla nascita. Dopo aver frequentato la scuola dell’obbligo, ha scelto il Liceo Scientifico per la sua formazione superiore.
Indecisa se proseguire o no gli studi, ha iniziato la sua attività di volontaria presso un’associazione di promozione sociale che si occupa di tutoring didattico, dove ha ricoperto il ruolo di segretaria didattica. Successivamente, appassionatasi al tipo di lavoro, ha iniziato a svolgere l’attività di insegnamento, dopo un periodo di formazione. L’associazione è cresciuta tanto da diventare polo culturale e di conseguenza lei stessa, con una maggiore stabilità lavorativa e una collaborazione fissa, ha iniziato a occuparsi di molteplici iniziative: assistenza compiti, sostegno didattico, lezioni individuali e di gruppo, colloqui con genitori e docenti, gestione dei prestiti librari presso la biblioteca, gestione dei gruppi per le uscite didattiche nell’ambito di un progetto per l’outdoor education.
Nel corso degli anni ha realizzato il sogno di diventare madre.

Fortuna Buonante