Associate CoachLazioTutti i Coach

Francesco Dante Lulli

Crediti Formativi 2021 - 0

Francesco Dante LulliCoach Professionista

Francesco Dante Lulli – Nato a Genzano di Roma il 3 Novembre del 1997, fin da piccolo è mosso da un forte desiderio di contribuire e di aiutare gli altri. Con questo spirito si iscrive alla facoltà di Psicologia e consegue la Laurea nel 2016. Parallelamente porta avanti un progetto divulgativo su Youtube dedicato alla crescita personale e alla filosofia.
Si rende sempre più conto di come ciò che davvero lo ispira è la realizzazione delle persone, non semplicemente la salute psicologica. Con questo spirito, dopo aver trascorso un anno alla magistrale in Psicologia Clinica, decide di accantonare momentaneamente gli studi universitari per iscriversi ad una scuola di Coaching, realizzando così il suo desiderio di acquisire gli strumenti per aiutare le persone a realizzarsi nella vita e sul lavoro.
Dal 2020 lavora come Coach Professionista e continua il suo costante percorso di formazione, ora più appassionato che mai.

Francesco Dante Lulli