Associate CoachLazioTutti i Coach

Gaia Cicola

Crediti Formativi 2021 - 30

Gaia CicolaCoach Professionista

Gaia Cicola – Coach Professionista, operatrice olistica e insegnante di Chi Kung.
Atleta professionista di interesse nazionale con diversi risultati di rilievo a livello nazionale e internazionale nel beach volley, diviene anche allenatrice di squadre giovanili. Si laurea con lode in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.
Da sempre interessata alla crescita personale su diversi livelli, diviene operatrice olistica, operatrice shiatsu e insegnante di Chi Kung. È spinta dalla curiosità e dalla voglia di essere di sostegno agli altri verso il raggiungimento di un benessere personale a livello fisico ed emotivo.
Fortemente orientata alla conoscenza e alla costruzione di una relazione positiva con l’altro, ha imparato l’importanza dell’ascolto in quanto potente strumento di crescita per sé e per l’altro. La sincerità e l’autenticità le permettono di creare stabili rapporti di fiducia.
Sostenuta dall’esperienza maturata in ambito accademico e professionale, utilizza il metodo del Coaching per aiutare l’altro a riconoscere il proprio potenziale, così che possa utilizzarlo al meglio per il raggiungimento degli obiettivi personali.

Gaia Cicola