Associate CoachLazioTutti i Coach

Giovanni Stancati

Crediti Formativi 2021 - 3

Giovanni StancatiCoach Professionista

Giovanni Stancati – Giovanni Stancati, detto Giampiero in famiglia e per gli amici, ama valorizzare i rapporti umani e ha scelto di diventare un Coach per migliorare la qualità della vita propria e degli altri.
Ha lavorato per moltissimi anni in una grande banca, conseguendo ruoli manageriali ed esperienza nei settori del credito a imprese e famiglie e della Customer Satisfaction. Nei suoi molteplici contatti professionali e personali ascolta proattivamente, facilitando l’empatia. È un ottimo “public speaker”.
È impegnato quale organizzatore di eventi anche tramite associazioni socio-culturali di cui è promotore; tratta tematiche di rilevanza sociale, economica, giuridica e altro. Svolge anche una proficua attività di volontariato in un’importante Onlus che finanzia la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare.
Dagli studi Classici ha tratto una buona capacità di esprimersi, e anche l’impostazione della sua voce, formatasi nel corso di “dizione e fonetica” svolto in giovane età, è ritenuta gradevole ed efficace. Dagli studi di Giurisprudenza ha maturato il senso giuridico e il rispetto delle regole.
Ama dedicarsi all’agricoltura biologica, alla lettura e ha una particolare passione per lo sci.

Giovanni Stancati