Associate CoachLazioTutti i Coach

Ivana Lauricella

Crediti Formativi 2021 - 30

Ivana LauricellaCoach Professionista

Ivana Lauricella – La vita di Ivana è stata contraddistinta da una vera vocazione per aiutare gli altri a raggiungere quello che per loro è apparentemente impossibile con un metodo eclettico, creativo e generativo. Così facendo, permette ai coachees di assumersi le loro responsabilità, stabilendo piccoli e grandi obiettivi che loro devono raggiungere per ottenere una crescita personale e i loro sogni più profondi. Ivana vuole accompagnare le persone a conoscere la loro vera essenza e acquisire un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, fiducia, autostima e la vera felicità in tutti gli aspetti della loro vita.
Per questa ragione, Ivana si è specializzata come Coach, per migliorare il suo approccio in modo da offrire chiarezza, direzione e un supporto positivo ai suoi coachees.
Ivana, grazie alle sue esperienze e a un profondo dialogo con le persone, si è resa conto che loro possiedono un grande potenziale per raggiungere quello che vogliono e creare la migliore versione di loro stesse.

Ivana Lauricella