Associate CoachLazioTutti i Coach

Leonardo Leuti

Crediti Formativi 2022 - 0

Leonardo LeutiCoach Professionista

Leonardo Leuti – Laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche, si è avvicinato per la prima volta al mondo del Coaching mosso dal desiderio di comprendere più profondamente le proprie potenzialità. All’interno di questa esperienza ha scoperto un metodo creativo, che lo ha portato a conseguire la qualifica di Coach Professionista nel gennaio del 2022.
Il suo scopo principale è quello di aiutare le persone a trasformare i loro desideri e le loro ambizioni in obiettivi concreti e raggiungibili, all’interno di una relazione generativa fondata sulla fiducia e sul rispetto del Cliente. I suoi punti di forza sono l’empatia, la capacità di ascoltare attivamente e la gestione dello stress nei periodi più significativi della vita.
Operatore Mindfulness certificato e da sempre attratto dal tema della felicità e della realizzazione personale, il suo lavoro è volto ad aumentare la consapevolezza circa le proprie risorse emotive, come la resilienza e l’autocontrollo.

Leonardo Leuti