Associate CoachLazioTutti i Coach

Liliana Marcovici

Crediti Formativi 2021 - 0

Liliana MarcoviciCoach Professionista

Liliana Marcovici – Appassionata sin da piccola all’osservazione del comportamento umano, a conoscere le storie personali di ognuno, cercando di comprendere il perché di tanti comportamenti ai suoi occhi inspiegabili, ha seguito vari percorsi formativi nonché di indagine interiore personale; tutto ciò l’ha portato alla decisione di trasformare questa sua spiccata capacità di comprendere la natura umana in una professione e, quindi, a conseguire la qualifica di Counselor Professionista nel 2019, seguita da quella di Coach Professionista nel 2021. Questa formazione continua e spasmodica, unita all’amore folle per la comprensione dell’intelligenza emotiva, del conoscere le storie uniche, irripetibili e particolari dei suoi clienti, l’ha portata ad avere l’obiettivo di aiutare le persone a raggiungere il reale cambiamento in positivo della loro vita (personale, relazionale, lavorativa); tutto ciò ottenibile grazie a una migliore consapevolezza di sé, delle proprie capacità e del proprio valore.

Liliana Marcovici