Associate CoachLazioTutti i Coach

Lorenzo Giampaolini

Crediti Formativi 2020 -

Lorenzo GiampaoliniCoach Professionista

Lorenzo Giampaolini – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019.
Classe ‘99, ha frequentato l’ITT e si è avvicinato al mondo del Coaching nel 2018, quando, dopo essere uscito dalla Scuola Superiore, si è preso del tempo per decidere che tipo di percorso intraprendere. Durante quel periodo era già un videogiocatore semi-professionista dal 2016 e, cercando modi per migliorare le sue prestazioni, si imbatté in teorie sul potenziale che lo affascinarono.
Successivamente, in seguito a un burnout, smise di giocare e decise di passare a essere una figura di supporto al videogiocatore, in modo da rimanere sempre nello stesso campo che lo aveva affascinato tanto tempo prima. Attualmente prosegue i suoi studi nel campo della gestione delle emozioni durante le performance.

Lorenzo Giampaolini