Associate CoachLazioTutti i Coach

Loulia Kayali

Crediti Formativi 2020 - 16

Loulia KayaliCoach Professionista

Loulia Kayali – Guidata dalla sua curiosità, si presenta nel mondo del Life e Business Coaching come esploratrice di potenzialità. Dal singolare mondo mediorientale, si è aperta e integrata con la cultura occidentale, mescolando conoscenze, comportamenti e desideri. Nasce come architetto, ma, grazie al desiderio di aiutare gli altri stimolando l’energia positiva, approda nel settore umanitario dell’ONU. Fa esperienza in questo settore per oltre dieci anni, acquisendo la conoscenza dell’animo umano attraverso un’interazione continua con gente di varia cultura, tradizioni e personalità. La conoscenza dell’Inglese, dell’Arabo e della lingua italiana e la padronanza delle tecniche di comunicazione le hanno permesso di entrare in contatto con molte persone e di studiarne i comportamenti, i difetti e le ambizioni, i desideri e le frustrazioni. Loulia ha un Master in Global Studies and International Relations.
Con queste conoscenze, a cui si aggiunge quella della PNL, si focalizza sulla crescita dell’individuo e sul miglioramento delle performance personali attraverso lo sviluppo delle potenzialità.
È convinta che ognuno abbia delle risorse interne, consapevolmente o meno, che possono essere potenziate e focalizzate verso il raggiungimento dei propri obiettivi e del proprio benessere.

Loulia Kayali