Luigi SalvatoriCoach Professionista

Luigi Salvatori Laureato in Filosofia e Studi Teorico-Critici, si dedica sin da subito alla formazione. Ha maturato un’importante esperienza nella gestione del personale in ambito aziendale, attraverso cui si specializza nella programmazione degli obiettivi e nel coordinamento dei gruppi di lavoro. Da sempre appassionato alla crescita individuale, incontra prima Socrate e poi il Coaching. Ha ampliato la sua formazione, applicando gli studi all’ambito professionale. Si concentra sullo sviluppo dell’autoefficacia e sulla qualità della comunicazione. Approfondisce temi come la leadership, la motivazione, il team building ed attualmente lavora come Coordinatore del personale e accompagna i propri ragazzi sul campo. Crede nelle potenzialità individuali e vede nel coaching il metodo guida verso l’autorealizzazione. La sua missione è sostenere le persone lungo il cammino che intraprendono per raggiungere i propri obiettivi. Motiva, guida, riconosce e allena il talento. Ha ferma fiducia nel suo lavoro di coach e si ispira a Fromm: “Scopo della vita dell’uomo è dare alla luce se stesso”. Passato dalle aule scolastiche alle periferie urbane, approda al mondo aziendale e continua a nutrirsi di ciò che più lo gratifica: ascoltare e sostenere chi ha un sogno da realizzare.

Luigi Salvatori

Contattami Subito