Carrello

Maika Catone

Crediti Formativi 2022 - 0

Maika CatoneCoach Professionista

Maika Catone – Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Dopo il diploma in Scienze Umane, matura esperienze di contatto con il pubblico nell’ambito della ristorazione, sviluppando un background completo di competenze professionali. Successivamente sente il bisogno di mettersi in gioco all’interno di un progetto ambizioso per un’agenzia di moda, ottenendo il ruolo di Consulente di immagine e, in seguito, di Booker professionista, completando il quadro delle sue competenze trasversali: comunicazione efficace, leadership e doti di mediazione. A questo si accompagna un instancabile approfondimento di tematiche quali la psicologia e le dinamiche di ogni forma di interazione.
Interessata a percorsi di crescita personale, si avvicina al Coaching che, in questa fase della sua vita, rappresenta il valore aggiunto che desidera mettere a disposizione degli altri attraverso l’utilizzo e lo sviluppo delle potenzialità.

Maika Catone