Associate CoachLazioTutti i Coach

Manuela Fantauzzi

Crediti Formativi 2021 - 0

Manuela FantauzziCoach Professionista

Manuela Fantauzzi – Laureata in Igiene Dentale, pratica da anni attività clinica e didattica universitaria.
La natura del suo lavoro, fortemente volto all’inserimento in un team professionale e alla guida del paziente verso il raggiungimento degli obiettivi di salute e benessere a 360°, l’ha portata nel tempo ad approfondire gli studi e acquisire competenze in comunicazione e ascolto attivo.
È fortemente convinta che la comunicazione efficace e l’allenamento delle potenzialità siano strumenti necessari al raggiungimento dell’autorealizzazione, così come che il Coaching sia il mezzo per porsi obiettivi sfidanti e migliorare la propria performance, nell’ottica della crescita personale e di gruppo.

Manuela Fantauzzi