Carrello

Maria Migliore

Crediti Formativi 2022 - 0

Maria MiglioreCoach Professionista

Maria Migliore – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022; precedentemente ha lavorato per aziende multinazionali ricoprendo ruoli manageriali di vendita e sviluppo commerciale in ambienti competitivi, ottenendo ottimi risultati e creando sempre un clima benevolo e motivante intorno a sé.
Da quando era ragazzina, si è sempre impegnata nella crescita personale e spirituale, così che tutti gli obiettivi lavorativi e personali diventavano anche stimoli per lo sviluppo e la crescita interiore.
Empatica, determinata e molto pratica, sarà al tuo fianco per ascoltarti, sostenerti e guidarti nello scoprire le tue potenzialità, aumentare la qualità delle tue relazioni, delle tue performance professionali o sportive e raggiungere i tuoi obiettivi personali; ha frequentato corsi di vendita, corsi Responsabile delle Risorse Umane base e avanzato, di Meditazione spirituale e autoguarigione, di PNL. Ha aiutato amici e colleghi a trovare un percorso speciale e unico per il raggiungimento del loro benessere ed equilibrio psicofisico.

Maria Migliore