Associate CoachLazioTutti i Coach

Mariagrazia Vitticano

Crediti Formativi 2021 - 0

Mariagrazia VitticanoCoach Professionista

Mariagrazia Vitticano – Mariagrazia è Laureata in Biologia, è esperta di nutrizione, Mindfulness trainer, imprenditrice anche in ambito digitale, appassionata di tecnologia e Growth Hacking. Moglie, mamma.
Dopo un po’ di anni nel ruolo di Manager, decide di continuare il suo percorso di vita in modo diverso: più consapevole. Innamorata dell’esplorazione, si pone perennemente domande; studia continuamente per conoscere, leggere, approfondire: sapere.
Fortemente curiosa, pensa che la curiosità sia travolgente: più la ascolta e più è spinta a voler approfondire. Si impegna costantemente nel trovare le opportunità nascoste nei “problemi”, nel coltivare un atteggiamento mentale positivo.
Supporta le persone nel trovare la loro strada esplorando diverse prospettive, nell’allinearsi con loro stesse attraverso una riscoperta sicurezza, migliore chiarezza e comprensione del loro potenziale in ogni aspetto della vita e come usarlo per raggiungere gli obiettivi personali, siano essi di vita o lavorativi.
Partendo dal Life Coaching come inizio verso l’eccellenza, opera con passione e abilità nel Business Coaching, sia come Executive sia come Corporate Coach.

Mariagrazia Vitticano