Associate CoachLazioTutti i Coach

Mariangela Bombaci

Crediti Formativi 2020 - 15

Mariangela BombaciCoach Professionista

Mariangela Bombaci – Coach e formatore di agenti immobiliari, lavora da oltre vent’anni nel settore immobiliare. Dopo una carriera in costante crescita e dopo aver conseguito l’iscrizione al ruolo agenti affari in mediazione, si dedica alla sua formazione seguendo corsi a livello nazionale di public speaking, leadership, vendita, crescita personale e corsi motivazionali. Dal 2005 gestisce le varie filiali della sua agenzia immobiliare e accompagna gli agenti e gli addetti alle vendite nell’incremento delle  loro performance. È certa che il Coaching e la comunicazione efficace siano i metodi fondamentali per il raggiungimento del benessere personale e per il miglioramento dei rapporti umani e lavorativi. La sua esperienza professionale, la grande conoscenza del settore immobiliare e una spiccata propensione alla comprensione dell’animo umano l’appassionano nell’aiutare tutti coloro che desiderano fortemente migliorare le loro performance apportando benefici alla loro vita grazie alla realizzazione nell’ambito professionale e personale. Ad oggi, attraverso la collaborazione con altre agenzie, allena diverse figure professionali del settore.

Mariangela Bombaci