Associate CoachLazioTutti i Coach

Noa Sevilla

Crediti Formativi 2021 - 26

Noa SevillaCoach Professionista

Noa Sevilla – Ha lavorato come Direttore della Comunicazione Corporate in una multinazionale romana per dodici anni. Contemporaneamente ha studiato e approfondito le metodologie agili diventando Scrum Master certificato, e questo la ha appassionata al mondo delle relazioni umane e del lavoro di gruppo, che l’ha portata a un interesse focalizzato sul Coaching, spingendola così a diventare una Coach Professionista.
Oggi, mamma di due bambini che le hanno insegnato ancora di più le dinamiche della comunicazione efficace e dell’importanza dell’ascolto attivo, fa la consulente di comunicazione presso aziende digital e startup ed è co-leader di una community romana che si occupa di Agile.
È una convinta sostenitrice dell’importanza del perseguimento della felicità e dello sviluppo e utilizzo delle potenzialità umane. Con questa finalità ha l’obiettivo di aiutare chiunque senta la necessità di intraprendere questo percorso per migliorare la sua vita da un punto di vista sia personale sia professionale.

Noa Sevilla