Associate CoachLazioTutti i Coach

Raffaele Caldarelli

Crediti Formativi 2021 - 0

raffaele caldarelliCoach Professionista

Raffaele Caldarelli – Appassionato di filosofia moderna, di cui l’umanesimo affermava in primis il valore di tutte le persone evidenziandone le qualità, approfondisce i propri studi nella stesura di alcuni testi storici (moderni e contemporanei). Ha collaborato con diverse riviste on line e cartacee riguardo articoli di cronaca e di sport sia a carattere locale che nazionale. Amante dello sport in generale nutre una spiccata predilezione per il calcio, il nuoto e gli esercizi a corpo libero. I continui viaggi gli hanno permesso di evolvere la propria conoscenza verso culture, religioni e folklori attinenti a ogni paese. Ricopre e ha ricoperto ruoli commerciali (e non) all’interno di una multinazionale, le dinamiche aziendali lo hanno indotto a partecipare anche ad altri corsi di formazione riguardanti il business. Diventa Coach Professionista nel 2018. Parla quattro lingue ed è convinto che una vita senza comunicazione sia come fissare il mare senza scorgerne l’orizzonte.

Raffaele Caldarelli