Associate CoachLazioTutti i Coach

Raffaele Rossi

Crediti Formativi 2020 - 15

Raffaele RossiCoach Professionista

Raffaele Rossi – Laureato in Filosofia col massimo dei voti, specializzando in Scienze Cognitive, P.N.L. Practitioner, Coach professionista specializzato in Life Coaching e trainer per l’aumento della forza.
Da sempre convinto che lo sviluppo della persona passi per una visione attenta e generale e che la consapevolezza delle proprie risorse sia presupposto fondamentale della felicità e del successo. Porge attenzione particolare allo studio delle dinamiche relazionali, sociali, seduttive e di coppia, perché la relazione, con i suoi linguaggi, è un’arte e una magia sottile e in essa confluiscono i tratti e le potenzialità più profonde.
Crede nell’ironia e nel paradosso come alleati preziosi nello sviluppo della creatività e del potenziale.​

Raffaele Rossi