Rambelli MarcoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n°475

Rambelli Marco – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Nato a Roma e proveniente da studi umanistici, da oltre vent’anni svolge attività lavorativa in team, iniziando fin da ragazzo a comprendere l’importanza e l’efficacia della comunicazione interpersonale, con un continuo arricchimento delle proprie capacità sia nel rapporto con le persone che nell’organizzazione e la formazione dei colleghi attraverso il training-on-the-job. La storica passione per l’archeologia, attraverso attività di volontariato, da sempre gli permette il contatto “reale” con ragazzi ed adulti di tutte le età, consentendo una visione relazionale molto ampia di quelle che possono essere le diverse necessità o desideri a seconda dell’età e del contesto in cui si vive, si studia, si opera o si lavora, favorendo così, attraverso il potenziamento derivato dal Coaching, un rapporto ancor più positivo ed appagante ad ogni livello. Dopo una lunga esperienza lavorativa a contatto col pubblico ed il problem solving legato prevalentemente a questioni tecniche ed organizzative, attualmente lavora esclusivamente in team, anche a livello internazionale, in attività di ricerca ed analisi. Da sempre fautore dal lateral-thinking ed affascinato da tutte le discipline mediche orientali ed olistiche, ha individuato nel Coaching il veicolo migliore per potersi dedicare con passione al conseguimento della felicità delle persone, potenziando le proprie conoscenze e capacità da mettere poi a disposizione di chi vuole raggiungere obiettivi nuovi, fornendo un supporto concreto e l’individuazione degli strumenti necessari alla realizzazione di un desiderio o di un target, sia esso nella vita privata, nei rapporti sociali, nello sport o nel lavoro, per “fare la differenza”.

Rambelli Marco

Contattami Subito