Associate CoachLazioTutti i Coach

Roberta Caramadre

Crediti Formativi 2021 - 16

Roberta CaramadreCoach Professionista

Roberta Caramadre – La sua passione per le lingue e la scelta di lavorare nel Turismo trovano radici nel piacere di comunicare e stare con gli altri.
Negli ultimi venticinque anni, il suo percorso di carriera in una multinazionale americana l’ha portata a lavorare in diversi ambiti, a coordinare team e a interfacciarsi quotidianamente con clienti in contesti multietnici e multiculturali. Negli anni ha seguito corsi di comunicazione, di gestione delle relazioni e leadership che hanno contribuito al suo arricchimento personale e professionale.
Riesce a instaurare relazioni basate sulla fiducia e sulla collaborazione. Grazie alle sue capacità manageriali, è riuscita a supportare le sue risorse nell’esprimere il loro massimo potenziale, migliorare la performance, crescere nei ruoli e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.
Lavorare in team le ha fatto capire l’importanza delle relazioni che creiamo, della capacità di ascoltare, capire e farsi capire.
In linea con il suo percorso professionale e personale, ha conseguito la qualifica di Coach per occuparsi sempre di più della crescita e dello sviluppo del potenziale umano in ogni suo ambito. Comunicazione, emozioni e ascolto sono i suoi principali interessi.

Roberta Caramadre