Associate CoachLazioTutti i Coach

Simone Lazzari

Crediti Formativi 2021 - 16

Simone LazzariCoach Professionista

Simone Lazzari – Simone Lazzari, classe 1976; subito dopo il conseguimento del diploma, lascia la famiglia d’origine e si rende indipendente, mostrando una forte attitudine all’avventura; matura un’esperienza professionale di oltre vent’anni prima nell’industria automobilistica e poi nei servizi alle imprese e alle persone.
Dal 2006 è consulente, formatore e direttore di azienda. Aiuta multinazionali, Enti di Certificazione, leader aziendali e anche persone comuni a riprogettare i loro processi, raggiungere obiettivi e affrontare cambiamenti.
Conduce una vita dinamica tra l’Italia e l’Europa, con un ritmo coerente all’intreccio delle trame dei suoi romanzi di narrativa, che sono la sua più grande passione. Sviluppa nel corso del tempo una forte attitudine alla gestione delle risorse umane, aiutando molte di queste a trasformare le loro carriere da semplici impiegati a responsabili di processo.
Nel luglio 2017 si qualifica come Master Practitioner in PNL e Ipnoterapia clinica con accreditamento del GHSC nel Regno Unito. Nel 2020 si avvicina al Coaching Professionistico, sempre più interessato allo sviluppo di abilità che gli consentano di aiutare gli altri.
Esperto professionista in ambito Business e appassionato facilitatore in ambito life.

Simone Lazzari