Carrello

Aicha Aiouaz

Crediti Formativi 2022 - 0

Aicha AiouazCoach Professionista

Aicha Aiouaz – Due sono le sue certezze, l’atteggiamento positivo e il capitale umano. Certezze che acquisisce e consolida durante la sua formazione in medicina e la pratica costante del Karate.
Intuitivamente aveva intrapreso il suo viaggio verso la felicità tracciando una rotta che partiva dall’atteggiamento positivo, portando con sé un bagaglio, dapprima leggero, costituito da esperienze vicarianti e infoltito nel tempo con le proprie. Man mano che questo bagaglio si faceva pesante, più la consapevolezza di sé stessa le rendeva leggera la percezione delle proprie responsabilità e le apriva orizzonti nuovi sulle sue potenzialità e la sua autostima.
Grazie alla sua curiosità ha scoperto nel Coaching un metodo che aveva profanamente adottato. Per questa scoperta e lungo lavoro di introspezione e di ricerca, si forma nel Coaching convinta di poter condividere la sua esperienza in modo professionale e con un metodo consolidato. Certa che in ciascuno di noi giacciono delle potenzialità da individuare e allenare, considera le potenzialità individuali alla stregua delle note musicali che permettono a chiunque di suonare la propria sinfonia della felicità, unica e irrepetibile, in armonia con l’universo.

Aicha Aiouaz