faraci tiberio

Coach Professionista

Faraci Tiberio – Opera in Svizzera dal 1978. È Personal Coach certificato negli Stati Uniti a Washington (Connecticut), all’International Seminars Leader Ship Program di Bob Mandel. Tiberio è anche Life Counselor riconosciuto dall’Istituto Ricerche di Gruppo dell’Associazione Psicologia Generativa Svizzera. È Rebirther Professionale Certificato. È Direttore Didattico della Formazione di Counseling “Innamorati di Te” di Roma. È ideatore del sistema “Ricomincia da Te”, un insieme di tecniche incisive concernenti modi diversi di lavorare relativi alle sue competenze, ovvero il Counseling, il Rebirthing ed il Coaching. Riceve a Lugano e dà sedute su Skype e telefoniche a chi è lontano. Da sempre si occupa di crescita personale e di attività di spessore filantropico, infatti ha sommato esperienze pluridecennali in associazioni diverse, attente all’ascolto di persone in difficoltà. Trainer in Crescita Personale, negli ultimi 8 anni in coppia con Laura Goglio, sua compagna e psicologa dell’Università di Padova, ha animato decine di Laboratori Esperienziali sui temi più importanti dell’evoluzione dell’animo umano (Autostima, Perdono, Autostima, Potere, Prosperità, Rinascita e altro), sia in Italia che all’estero. È membro del P.E.N. Club International, i suoi libri sono pubblicati da dieci anni in Italia da Macro Edizioni. Uno tra questi, “Innamorati di Te”, è stato pubblicato in diversi Paesi europei e in America Latina.  (Altri suoi titoli: Ricomincia da Te – Come Te Non C’è Nessuno – Un Cammino Per Diventare Angeli – Credi in Te – Non Ti Scordar di Te – Mi Amo o Non Mi Amo? – Basta Rinunce). Dipinge e scolpisce, ha lavorato al fianco dei più importanti nomi della crescita personale.

Formazione Obbligatoria
Crediti del 2015: 30