Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Gregorio Piazza

Crediti Formativi 2020 - 8

Coach Professionista

Gregorio Piazza – Prima di intraprendere questa strada, ha lavorato per venticinque anni in ambito commerciale in grandi aziende nazionali e, successivamente, in realtà locali medio/piccole, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità.
Nel 2018 ha sentito la forte necessità di cambiamento, e, partendo da un percorso prettamente spirituale, è arrivato a capire come concretizzare la sua necessità di indipendenza lavorativa e la sua volontà di supportare le persone impegnate anch’esse nelle loro sfide personali e lavorative. Nasce così a inizio 2019 un percorso di studi di Coaching e di Pnl funzionali alla creazione di una sua società di Coaching.
La sua filosofia è che i miracoli esistono e i veri miracoli sono quelli che, ogni giorno, ognuno di noi è in grado di fare con la giusta consapevolezza e la giusta fiducia in sé. Troppe persone hanno un potenziale inespresso, ed è arrivata l’ora di mettere tutti nelle condizioni di realizzare i loro sogni e raggiungere i loro obiettivi. L’ora del risveglio è arrivata.

Gregorio Piazza