Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Tonengo ElenaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 400
Elena Tonengo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Si occupa di Life e Business Coaching e da oltre quindici anni opera nel settore della comunicazione pubblicitaria, ambito nel quale ha ricoperto ruoli commerciali di Sales Account e Web Account presso aziende nazionali e internazionali. E’ specializzata in programmazione HTML, SEO e web-marketing strategico, social media marketing e grafica pubblicitaria. Cura progetti di formazione informatica e Coaching scolastico, organizza corsi di motivazione, gestione del tempo e svolge attività di affiancamento delle reti vendita. E’ fondatrice di “On Coaching”, in cui svolge l’attività di libero professionista. La sua attenzione è sempre rivolta alla persona e allo sviluppo del potenziale. Crede fortemente che l’autorealizzazione sia un’esigenza finalizzata al raggiungimento della felicità.

Elena Tonengo