Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Valentina Ricco

Crediti Formativi 2021 - 30

Valentina RiccoCoach Professionista

Valentina Ricco – Da sempre interessata alla ricerca della felicità come strumento intellettivo e di crescita personale, si avvicina al Coaching spinta dal desiderio di migliorare se stessa e di acquisire nuovi strumenti per portare chiarezza, armonia e funzionamento ottimale nella propria vita. Acquisisce il Coaching come stile di vita, come profonda autonomia dell’Essere.
La sua professionalità è rivolta a coloro che desiderano riscoprire i loro talenti, virtù, potenzialità, insiti in ognuno di noi, riscoprire la loro unicità e il loro valore ottenuto attraverso la ricerca dentro di noi e l’acquisizione di una maggiore consapevolezza rispetto a chi realmente siamo e cosa desideriamo.
Tramite l’ascolto, l’empatia, l’accoglimento, la gioia, il piacere di fare e di creare, per giungere a una nuova versione di noi e portarla nella vita di tutti i giorni, un nuovo noi stessi autorealizzato e felice della sua esistenza.

Valentina Ricco