AbruzzoTutti i Coach► International

Luca Listorti

Crediti Formativi 2020 -

Listorti LucaCoach Professionista – Vice Presidente Nazionale A.Co.I.
Luca Listorti  – Vice Presidente dell’Associazione Coaching Italia. E’ un collaboratore indipendente per un’importante società di formazione nella quale svolge l’attività di consulente, formatore e tutor. Le sue aree di competenza sono il Life, il Business e lo Sport Coaching. Laureato in Giurisprudenza, Avvocato civilista specializzato in consulenza legale e contenzioso, Avvocato d’Affari specializzato in consulenza manageriale, societaria e commerciale, partner di società di consulenza e ristrutturazione aziendale. Dal 1999 si occupa di consulenza a privati e aziende, ha sviluppato abilità di problem solving e risoluzione delle trattative, nonché competenze nella definizione delle controversie. Estroverso, dinamico e socievole, dopo un percorso di crescita personale è approdato al Coaching umanistico che gli permette di soddisfare appieno il bisogno di relazionarsi con gli altri, di conoscere l’essenza delle persone e di condividerne le esperienze. E’ un grande appassionato di Sport, pratica Vela a livello agonistico e per oltre 15 anni ha giocato a Pallavolo. Dal 2010 si dedica alla disciplina sportiva del Triathlon (nuoto/bici/corsa). La passione per lo sport e il Coaching lo portano a strutturare una partnership perfetta con atleti (professionisti e amatori), squadre e team sportivi che hanno desiderio di migliorare la loro spinta motivazionale, di allenare le personali potenzialità e di raggiungere obiettivi sfidanti.

Luca Listorti
– Contatti: Contattami Subito