Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessandra Bernardi

Crediti Formativi 2021 - 8

Alessandra BernardiCoach Professionista

Alessandra Bernardi – Diplomata al Liceo Classico, si occupa di Marketing e Comunicazione. Nutre da sempre una grande passione per il Teatro (che pratica da diversi anni) e per la Crescita Personale, che ha approfondito attraverso vari corsi e percorsi di formazione.
Crede fortemente che ogni individuo abbia il dovere verso sé stesso e anche verso gli altri di individuare il proprio talento e farne una professione o comunque coltivarlo per il proprio benessere interiore. La sua attenzione è rivolta particolarmente alle persone che hanno ancora voglia e necessità di rimettersi in gioco nei vari ambiti della vita e ai giovani dai venti/venticinque anni in sù che non credono in loro stessi in quanto sfiduciati in merito a quanto oggi “non offre” il mondo del lavoro.
I suoi “mantra” sono:  “Non è mai troppo tardi”  e “La differenza la fai tu”.

Alessandra Bernardi